Sciacquare la scarola sotto l’acqua corrente, livellate il torsolo e levare le impurità. Soffriggere delicatamente l’aglio in una padella antiaderente con l’olio. Rimuovere l’aglio, aggiungere le olive taggiasche e poi coprire con la scarola intera a testa in giù, senza asciugarla. Far cuocere con un coperchio a fuoco medio per 10 minuti, poi verificare che la scarola sia ben appassita e morbida, alzate la fiamma per far evaporare l’acqua e salate.
Ingredienti
Veggie Burger con Stracciatella e Olive
Avete voglia di provare una ricetta per un burger di tutto un altro livello? Provate il Sensational Burger Garden Gourmet accompagnato da stracciatella di burrata e olive, con contorno di patate croccanti per un pasto sensazionalmente gustoso!
MODALITà DI PREPARAZIONE
Fate cuocere i burger come consigliato sulla confezione.
Passate un velo leggere di maionese o tostate semplicemente le fette di pane all’interno. Componete il panino versando alla base la stracciatella, poi il burger e infine qualche foglia di scarola con le olive.
Pulite le patate, tagliatele a spicchi larghi mantenendo la buccia e lasciatele in ammollo in acqua fredda per 20 minuti. Preparate un mix con pangrattato, paprika, un pizzico abbondante di sale. Scolate le patate, versatele nel mix e irroratele con un apio di cucchiai di olio.
Infornate a 200° per circa 30 minuti. Servite con il burger e la salsa.
Fullare la vostra maionese preferita con il peperone crusco. Per un gusto più deciso aggiungere anche un paio di fettine di aglio privato dell’anima e frullare.